Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.

Testimonianze

Home Testimonianze
14 Maggio 2019

R. B.

Dimessa mia madre 92enne, operata con successo per frattura di femore. Efficienza unica. Ricoverata venerdì mattina, operata stesso giorno, decorso ottimo ma soprattutto assistenza medica ed infermieristica eccellente, Tutti molto disponibili.

Continua a leggere
17 Marzo 2019

B. C.

La degenza trascorsa in questa struttura accogliente, dove si respira un clima familiare, è stata molto ben tollerata grazie alla fattiva disponibilità e alla responsabile prestazione di tutto lo staff infermieristico. In primis, un grazie riconoscente alla professionalità del bravo Dott. De Cupis.

Continua a leggere
14 Marzo 2019

A. P.

Vi ringrazio per la vostra professionalità, gentilezza e pazienza. Queste doti fanno di voi la differenza. Un abbraccio a tutto il personale della clinica Villa Bianca. Grazie

Continua a leggere
09 Marzo 2019

M. M.

Grazie per la pazienza e la cortesia nei confronti di mia mamma. Competenza e gentilezza salveranno il  mondo. Grazie

Continua a leggere
06 Marzo 2019

R. F.

La vostra dolcezza e professionalità ha fatto bene a mia madre T. A., nonostante sia diabetica… Scherzo, grazie infinite a tutto il personale della struttura, dal primo all’ultimo collaboratore, porterò a Cremona un gran bel ricordo di voi tutti e del vostro simpatico modo di curare i pazienti.

Continua a leggere
06 Marzo 2019

A. B.

Ottima struttura. Medici e personale infermieristico al top. Nulla da obiettare, da Acquarica del Capo a Lecce per essere curati qui. Braviiiii

Continua a leggere
23 Gennaio 2019

S. T.

Ringrazio tutto il personale per la gentilezza e la cortesia che hanno dimostrato. Continuate a svolgere così il vostro lavoro, perché per le persone che soffrono è importante. Anche un sorriso può cambiare la vita, a volte. Grazie per aver aggiustato papà.

Continua a leggere
10 Gennaio 2019

C. C.

Solo a metà degenza di mia moglie, L. M.M., che è stata operata al ginocchio dal Prof. Paolo Latino, il quale si è distinto in pazienza, eleganza nel linguaggio ed alta professionalità insieme ai suoi assistenti, esprimo un pensiero che riguarda tutto il personale della clinica Villa Bianca per cortesia, disponibilità e preparazione ai rapporti […]

Continua a leggere
18 Ottobre 2018

Tutti gentili e professionali. Grazie di tutto da Battipaglia (SA). Bravissimi!

Continua a leggere
06 Settembre 2018

Mia Moglie, A.G., è entrata come “un’anatra zoppa”… …oggi esce leggera come una libellula. Grazie di cuore all’equipe medica e a tutto il personale sanitario

Continua a leggere
22 Luglio 2018

M.V.

Mi chiamo M. V., sono venuta a vedere mia nonna che si è messa la protesi, e sono rimasta contenta che sta molto bene. Un bacione a tutti i medici e infermieri che hanno curato la mia nonna.

Continua a leggere
17 Maggio 2018

L.S.

“Avrei tante cose da dire ma credo che la migliore parola sia GRAZIE. Grazie per la disponibilità, professionalità, umanità, tolleranza anche in situazioni un po’ critiche. Siete uno staff meraviglioso ed io vi ringrazio e vi abbraccio uno ad uno. Tornerò non come paziente, ma per salutarvi!”

Continua a leggere
07 Maggio 2018

Un particolare ringraziamento agli infermieri tutti, e ad Antonio e Anna per l’impegno e l’amore dati a tutti i Pazienti. Grazie!

Continua a leggere
03 Maggio 2018

L.R.

“Che dire ragazzi?!….GRAZIE a tutti, indistintamente. Siete stati splendidi, premurosi e scrupolosi. Un affettuoso abbraccio da me e dal mio piccolo Nicolò”

Continua a leggere
24 Gennaio 2018

“Grazie per aver curato la mia nonna cara e per averle restituito la possibilità di camminare correttamente. Grazie a tutti anche da parte di mia nonna Silvana!”

Continua a leggere
27 Settembre 2017

Fam. De Iaco

Un ringraziamento speciale a tutti i componenti di questa casa di cura, che con dolcezza e gentilezza svolgono il loro lavoro alla perfezione

Continua a leggere
15 Settembre 2017

Andrea T.

Nella sfortuna ho avuto anche la fortuna di essere assistito, curato e supportato ma soprattutto sopportato da voi. Grazie per la vostra pazienza, competenza e professionalità. I migliori angeli custodi che potessero capitarmi felicissimo comunque di lasciarvi e tornare a casa. Buon lavoro.

Continua a leggere
10 Settembre 2017

Pasquale e Antonella

Un eterno grazie e infiniti complimenti per la professionalità, umanità, gentilezza usata nei confronti di mia moglie e noi parenti da parte di tutto il personale: medici – infermieri – osa – fisioterapisti. Grazie ancora, siete unici.

Continua a leggere
05 Settembre 2017

Le pazienti della stanza 104

Un sincero grazie a tutto lo Staff di questa struttura, la sua esperienza e competenza, un elogio encomiabile a chi sceglie la propria professione con amore e dedizione, mettendo in primo piano l’umanità, il rispetto e l’amore per il prossimo.

Continua a leggere
15 Luglio 2017

Emanuela e famiglia

Vogliamo ringraziare tutto il personale per l’assistenza prestata, che va al di là della semplice professionalità. Anche questa volta abbiamo riscontrato un’attenzione ed un’umanità fuori dal comune. Grazie a tutti gli infermieri. Grazie a tutti i fisioterapisti. Grazie a tutti i medici (in particolare al Dr solido che riesce ad essere professionale e tranquillizzante al […]

Continua a leggere
03 Luglio 2017

Danilo

Pochi giorni di degenza ma sufficienti ad apprezzare la disponibilità e la professionalità del personale medico e infermieristico.

Continua a leggere
20 Giugno 2017

Fam. Rampino – Morelli

La nostra gratitudine a ciascuno di voi per la professionalità, l’umanità e la gentilezza nell’approccio e nella cura del malato. La vostra presenza sul territorio è segno della Provvidenza di Dio che non abbandona mai l’uomo nelle sue necessità. Grazie infinite

Continua a leggere
27 Aprile 2017

Antonio e Anna Rita

Al Dr Galluccio Eccelso Professore, le auguriamo di cuore tutto il bene del mondo. Le saremo sempre grati e siamo profondamente orgogliosi per aver goduto del suo talento. Mio marito operato da lei magnificamente ha riacquistato vigore e tanto entusiasmo. Grazie a Lei e tutti i suoi collaboratori. Grazie ancora Professore per essere una bellissima […]

Continua a leggere