Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.
  • Aiutiamo i vostri bambini e ragazzi
    a crescere forti e in salute.

L'Ambulatorio Integrato Ortopedico e Nutrizionale

Il nuovo Ambulatorio Integrato Ortopedico e Nutrizionale è dedicato, in maniera specifica, alla prevenzione, diagnosi e cura di patologie scheletriche e muscolari nei bambini e negli adolescenti legate a vizi di postura, cattive abitudini alimentari (responsabili di squilibri e/o carenze nutrizionali) o altre patologie come la celiachia e disturbi alimentari.

Se volete assicurare ai vostri figli una crescita forte e sana, veniteci a trovare nel nostro nuovo ambulatorio ortopedico-nutrizionale dedicato alletà di sviluppo.

Grazie ad una equipe medica altamente specializzata e strumentazioni all’avanguardia siamo in grado di offrire unassistenza medica di qualità superiore per la salute delle ossa dei vostri bambini e ragazzi. 

PRENOTA ONLINE
Ambulatorio Integrato Ortopedico e Nutrizionale

Per bambini e adolescenti

Se siete alla ricerca di un'assistenza medica di alta qualità per la salute delle ossa dei vostri figli, prenotate una visita presso il Ambulatorio Integrato Ortopedico-Nutrizionale per l'età dell'accrescimento.

Saremo qui per aiutare i vostri ragazzi a crescere forti ed in salute.

PRENOTA ONLINE

Cosa può compromettere lo sviluppo dell'apparato muscolo-scheletrico?

I vizi di postura, le cattive abitudini alimentari (responsabili di squilibri e/o carenze nutrizionali), alcune comuni patologie (come la celiachia e i disturbi alimentari) possono compromettere il normale sviluppo dell'apparato muscolo-scheletrico nel bambino e nell'adolescente.

Cosa prevede il trattamento?

  • Due visite specialistiche (ortopedica e nutrizionale)
  • Bioimpediometria (per lo studio della composizione corporea)
  • Dinamometria (per la misurazione della forza muscolare)
  • Refertazione ortopedica con relativa terapia e consigli
  • Refretazione nutrizionale con relativa terapia alimentare

Richiedi maggiori Informazioni


    Acconsento al trattamento per le finalità di marketing e informazione attraverso la conservazione dei miei dati di contatto per l'invio di e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi

    FAQ