23 Febbraio 2024

Progetto “Sport e Salute”: Villa Bianca rinnova il sostegno all’Associazione Pallavolo Salento

La Clinica Ortopedica Casa di Cura Villa Bianca anche per la stagione sportiva 2023-2024 ha deciso di sostenere attraverso un contributo economico le attività dell’Associazione Pallavolo Salento, diventando parte attiva nel progetto sportivo “Sport e Salute” partito a Lecce a settembre 2022.

La Clinica Ortopedica Casa di Cura Villa Bianca è un riferimento importante nell’ambito della chirurgia e della riabilitazione ortopedica per il territorio salentino e pugliese in generale.

Il Direttore Generale dott. Mauro Sansò dichiara che: “Siamo orgogliosi di sostenere lo sport e la salute nel nostro territorio, crediamo che lo sport sia un fattore di prevenzione, di cura e di integrazione sociale, e vogliamo essere vicini a chi lo pratica con passione e dedizione. L’iniziativa di sostenere le società sportive locali che promuovono la salute e il benessere dei cittadini, rientra nella strategia di responsabilità sociale dell’azienda, che mira a valorizzare il territorio e a contribuire allo sviluppo sociale ed economico della comunità.

Gli iscritti all’associazione potranno inoltre usufruire della scontistica prevista nell’ambito della convenzione sottoscritta con l’Associazione Pallavolo Salento per visite mediche e di consulenze ortopediche, oltre che per prestazioni di diagnostica strumentale”.

Il sostegno a nuove iniziative può solo migliorare la qualità della nostra offerta di salute e coinvolgere sempre più persone in attività di prevenzione.