27 Settembre 2023

A Villa Bianca è possibile RATEIZZARE la spesa per ricovero e intervento chirurgico

A Villa Bianca è possibile RATEIZZARE la spesa per ricovero e intervento chirurgico

Per ridurre i tempi di attesa e l’impatto della spesa medica per ricovero e intervento chirurgico, la Casa di Cura mette a disposizione dei pazienti e dei loro familiari un servizio in più: la rateizzazione.

La crescente richiesta di pazienti che si affidano agli specialisti di Villa Bianca e le risorse limitate che vengono assegnate dal Servizio Sanitario Regionale alle strutture convenzionate rende inevitabile il formarsi di lunghe liste di attesa per i ricoveri programmati e non urgenti e per gli interventi chirurgici. Non è possibile infatti erogare in regime di convenzione ricoveri in quantità maggiore rispetto ai tetti di spesa assegnati annualmente da Regione e ASL.

Per ovviare all’insufficienza di risorse in convenzione, Villa Bianca ha pensato di proporre ai suoi utenti una soluzione che permettesse di conciliare salute, tempi di attesa e spese sanitarie: il nuovo sistema di rateizzazione per ricovero e intervento chirurgico con tariffe fortemente agevolate.

Il nuovo sistema di pagamento offre la possibilità di rateizzare la spesa fino a 60 mesi, ad un tasso agevolato e per importi fino a 20.000 euro, ottenendo il finanziamento in 24 ore, previa valutazione della Banca. Grazie a questa facilitazione, è possibile effettuare il pagamento della prestazione non più solo in un’unica soluzione o tramite fondo assicurativo, ma anche attraverso una significativa diluizione dell’importo della spesa nel tempo con conseguente maggiore accessibilità alla prestazione in regime privato.

Una soluzione offerta da Villa Bianca per venire incontro alla richiesta di velocizzare ricovero e intervento chirurgico, evitare le attese e tutelare i risparmi degli utenti che si affidano agli operatori della Casa di Cura.

Scopri di più