fbpx
Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.
    • Acconsento al trattamento per le finalità di marketing e informazione attraverso la conservazione dei miei dati di contatto per l'invio di e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi

    Podologia

    Home Podologia

    La Podologia tratta le callosità, le unghie ipertrofiche, deformi e incarnite, nonché il piede doloroso, dopo esame obiettivo del piede, con metodi incruenti, ortesici ed idromassoterapici.

    Il piede è fondamentale per la meccanica dei movimenti e quindi per il benessere e per la salute di ogni persona: dal bambino che scopre i primi passi, all’adulto che deve tutelare la sua integrità fisica, all’anziano che deve garantirsi la propria autonomia.

    Anche il piede, come ogni altro organo, va salvaguardato, poiché spesso è proprio da esso che possono avere origine disturbi o patologie che interessano le parti superiori del corpo.

    La visita podologica: come si svolge?

    Il Podologo elimina l’ipercheratosi con l’utilizzo di strumenti sterili e idonei e stabilisce attraverso un esame strumentale se sarà opportuno correggere l’appoggio dei piedi con una ortesi plantare su misura che ha scopo profilattico, antalgico, palliativo o correttivo.

    Ulteriore sollievo potrebbe essere dato dall’applicazione di ortesi interdigitali in silicone realizzati su misura dal Podologo stesso.

    Dove prenotare

    Prenota subito questa prestazione utilizzando il modulo online

    Gli Specialisti

    WhatsApp chat