Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.
    • Acconsento al trattamento per le finalità di marketing e informazione attraverso la conservazione dei miei dati di contatto per l'invio di e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi

    Chirurgia Vascolare

    Home Chirurgia Vascolare

    La Chirurgia vascolare è una branca a metà tra la Chirurgia e la Cardiologia.

    Usa infatti tecniche chirurgiche per risolvere patologie proprie del sistema circolatorio, quali insufficienza venosa, arteriopatia periferica, vene varicose, aneurismi dell’aorta addominale, dissecazione ed altri.

    Generalmente è il Medico di famiglia, in presenza di determinati sintomi, ad indirizzare il Paziente verso uno specialista in Chirurgia Vascolare.

     

    La visita di Chirurgia vascolare: come si svolge?

     

    Dopo un’attenta anamnesi personale e familiare, lo specialista prescriverà al paziente una serie di esami diagnostici: analisi del sangue, accertamenti cardiologici, eco-doppler, esami radiologici. Valuterà anche il rischio operatorio in relazione alle condizioni del soggetto.

    Una volta chiarito il quadro clinico, il medico stabilirà il piano chirurgico, fornendo al Paziente tutte le indicazioni del caso.

     

     

     

    Dove prenotare

    Prenota subito questa prestazione utilizzando il modulo online

    Gli Specialisti

    WhatsApp chat