25 Marzo 2019

Pasqua, Villa Bianca “a cuore e mani aperte”

Uniti dalla cura verso chi ha bisogno di un’attenzione in più: Villa Bianca sostiene l’attività dell’Associazione Cuore e Mani Aperte verso chi soffre Onlus, nel modo più dolce possibile. Ancora per poche settimane, all’interno della Casa di Cura, in via Leuca n. 133 a Lecce, sono in vendita le uova di Pasqua “PASQUALOTTO Clown”.

 

Con un contributo di 5 euro, si acquista un uovo di cioccolato al latte o fondente e si sostiene la “Bimbulanza”, il servizio di ambulanza pediatrica che accompagna nei centri d’eccellenza di tutta Italia i bambini bisognosi di cure particolari.

 

L’associazione Cuore e mani aperte, onlus guidata da don Gianni Mattia, dal 2001 è attiva in tutto il Salento con progetti come la clownterapia, per restituire un sorriso ai piccoli debilitati da malattie anche gravi, e alle loro famiglie.

 

Le uova “Pasqualotto clown” sono un simbolo, attraverso cui dare una mano all’esercito sempre più numeroso di volontari. Un gesto piccolo ma importante, per attendere le festività pasquali “a cuore e mani aperte”. Chiedetele al personale Villa Bianca!

Per ulteriori informazioni: 0832-233311 o info@villabianca.org.