Nuovo Ambulatorio di Neurologia presso l’Istituto Galeno di Brindisi
A partire da giovedì 6 Giugno 2024, presso l’Istituto Galeno di Brindisi, sarà attivo il nuovo Ambulatorio di Neurologia con il dr Massimo Marzullo.
Nell’ambulatorio sarà possibile eseguire:
- Visite neurologiche complete per la diagnosi e il trattamento di disturbi del sistema nervoso.
- Elettromiografie (EMG) per la valutazione della funzionalità dei muscoli e dei nervi.
Inoltre, per chi desidera una diagnosi più completa, è possibile usufruire di pacchetti agevolati che includono sia la visita neurologica che l’EMG nella stessa seduta.
L’ambulatorio è dotato di strumentazione all’avanguardia che permette di eseguire anche EMG con test di Kugelberg, un esame specifico per la diagnosi di alcune malattie neuromuscolari.