Corso di Formazione ECM: Competenze e strumenti per il paziente fragile in emergenza-urgenza
Home » News » Notizie da Villa Bianca » Corso di Formazione ECM: Competenze e strumenti per il paziente fragile in emergenza-urgenza

Corso di Formazione ECM: Competenze e strumenti per il paziente fragile in emergenza-urgenza

Partirà Sabato 14 ottobre la prima edizione del corso “Competenze e strumenti per il paziente fragile in emergenza-urgenza”. La seconda edizione dello stesso corso avrà luogo il 18 Novembre.
L’evento rientra nella programmazione formativa più ampia dell’anno 2023, finalizzata a ridisegnare un sistema di cure nella fase chirurgica e post-chirurgica con presa in carico delle fragilità ricorrenti  nei pazienti.
In particolare, l’obiettivo è quello di formare ed ampliare le competenze del nostro personale sanitario sulle problematiche di tipo internistico.
L’argomento è di tale attualità che si sta pensando di replicare l’evento formativo nell’anno 2024 aprendolo ad operatori sanitari esterni.

Casa di Cura Villa Bianca Lecce Urgenza Ortopedica?