Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.

Angela BASILE

Home Angela BASILE
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

La dottoressa Angela Basile consegue nel 2000 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di  Chieti, con una tesi dal titolo “Fratture metatarsali: criteri di trattamento”. L’anno successivo supera l’esame di Stato per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione medica, mentre nel 2005 consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica del Policlinico di Modena (Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), diretta dal Prof. L. Celli, con una tesi dal titolo “Il piede piatto infantile: trattamento chirurgico con Endortesi ad espansione”.

 

Dal Novembre 2005  a Dicembre 2009 lavora come Consulente libero-professionale presso il Dipartimento di Chirurgia del piede e della Caviglia dell’Ospedale Israelitico di Roma. Dal 1 Gennaio 2010 ad Agosto 2013 è impiegata presso lo stesso Ospedale con la qualifica di Dirigente medico di 1° Livello.

Da Agosto 2013 ad Aprile 2019 svolge l’attività di consulente libero-professionista presso il Reparto di Ortopedia di Città di Lecce Hospital di Lecce e Clinica D’amore di Taranto.

Dal 15 maggio 2019 è consulente libero-professionista presso la Casa di Cura “Villa Bianca” di Lecce.

 

 

 

Dove Prenotare

Richiedi subito un appuntamento utilizzando il modulo online