Struttura Polispecialistica Accreditata con il S.S.N.
    • Acconsento al trattamento per le finalità di marketing e informazione attraverso la conservazione dei miei dati di contatto per l'invio di e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi

    Nuovo Poliambulatorio Villa Bianca

    Home Salento Medico Nuovo Poliambulatorio Villa Bianca

    Il nuovo Poliambulatorio Villa Bianca, in via Monte Grappa n. 16 a Cavallino, è un Centro di Fisioterapia e Riabilitazione dotato di ambulatori specialistici.

    Una struttura progettata per prendersi cura dei cittadini nostri utenti, passo dopo passo, lungo le tappe del percorso riabilitativo, sposando attrezzature all’avanguardia con ambienti confortevoli e terapie personalizzate.

    Il Poliambulatorio è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e con le principali compagnie assicurative; eroga prestazioni fisioterapiche, ambulatoriali e di diagnostica, conciliando l’innovazione tecnologica con la professionalità dei suoi terapisti.

    Il nuovissimo polo sanitario di Cavallino ospita anche la R.S.A. “San Domenico”, residenza sanitaria per anziani e disabili da 80 posti letto, nata dalla collaborazione e dall’esperienza di Villa Bianca e del gruppo Villa Iris.

    WhatsApp chat